Menu

Reader's Bench Menù PressDisclaimerReaders on tourLibri e...MagazineServiziRecensioniClickContattiChi Siamo Homepage

19 maggio 2014

IL MURAKAMI CHE FA PER ME


Murakami sta per tornare in libreria (precisamente domani, ndr) ma so già che qualche Reader in lettura si è già segnato la data sulla sua Moleskine.

Il fatto è che difficilmente mi faccio prendere dalla smania di avere l'ultimo libro dell'autore giapponese ma questo, devo ammettere, mi sta mettendo una buona dose di acquolina in bocca.

Murakami questa volta ha pensato proprio a me ma magari anche a te, che mi stai leggendo. Se sei in un periodo non proprio felice (magari di merda) e mille domande sulla vita si incastrano nel tuo cervello forse questo L'incolore Tazaki Tsukuru e i suoi anni di pellegrinaggio fa proprio al caso tuo.

Tazaki Tsukuru subisce quello che la psicologia umanistica definisce: fratellanza nera. Prima la vicinanza e il calore degli amici più cari e poi all'improvviso l'abbandono ingiustificato.

Tsukuru cade in un vortice dal quale è difficile liberarsi. Passano gli anni (precisamente 16) ed il nostro protagonista decide di andare alla ricerca delle motivazioni dietro a quel nero che ha sconvolto la sua esistenza.

Un percorso alla ricerca della felicità, del vero significato dell'amicizia in pieno stile Murakami.

Da non perdere!

A cura di Clara Raimondi


L'incolore Tazaki Tsukuru e i suoi anni di pellegrinaggio di Murakami Haruki, Einaudi, 260 pagg, 17 euro in formato cartaceo, 10,99 euro in formato ebook.















0 commenti:

Posta un commento

Lascia un commento!