Menu

Reader's Bench Menù PressDisclaimerReaders on tourLibri e...MagazineServiziRecensioniClickContattiChi Siamo Homepage

15 ottobre 2013

ANTONIO PENNACCHI AUTUNNO/INVERNO 2013-'14

Storia di Karel di Antonio Pennacchi sarà in libreria in libreria il prossimo 13 novembre per Bompiani
Antonio Pennacchi è l'autore simbolo di una terra e di un modo di fare letteratura che va dritta al punto e che ha un obbiettivo solo: raccontare una storia.

L'autore sta per tornare in libreria in un doppia veste editoriale che lo vedrà autore di un romanzo, Storia di Karel, per Bompiani e ispiratore di un graphic novel per Tunuè. 

Dopo aver raccontato la bonifica dell'Agro pontino e più di 50 anni di storia italiana torna con un libro che sconvolgerà parecchi lettori. Dimenticate i ricordi d'infanzia, le ambientazioni realistiche perché Pennacchi ha deciso di portarci a Colonia, una terra ai confini della galassia dove vige un potere assoluto e il divieto di fumare ed estrarre il petrolio. Ma tra bambini che corrono d'estate nei campi e il duro lavoro per poter sopravvivere, siamo sicuri di essere lontani dai luoghi dello scrittore pontino? il libro arriverà il prossimo 13 novembre.


Vi avevamo già preannunciato l'uscita di Canale Mussolini per Tunuè, non sappiamo ancora la data precisa ma speriamo che sia entro e non oltre l'inverno 2014. Il lavoro di adattamento sarà realizzato da Graziano e Massimiliano Lanzidei. Per il momento possiamo solo accontentarci dell'ennesima tavola rubata. Per il momento ...



A cura di Clara Raimondi



0 commenti:

Posta un commento

Lascia un commento!