Menu

Reader's Bench Menù PressDisclaimerReaders on tourLibri e...MagazineServiziRecensioniClickContattiChi Siamo Homepage

19 giugno 2013

I SEGRETI DI MURAKAMI


Haruki Murakami é una garanzia, una certezza per tutti i suoi lettori che non aspettano altro che vedere uno dei suoi libri fra le novità del periodo.

Un caso unico nella scrittura contemporanea, in grado di commisurare elementi della scrittura asiatica con quella occidentale, in particolar modo quella statunitense.

All'inizio della sua folgorante carriera ben poco si sapeva sulla sua vita. Adesso basta farsi un giro su Wikipedia o in lungo e in largo per il web e non sarà difficile venire a conoscenza del jazz bar che ha aperto con la moglie o della sua passione per i gatti.

Quello che invece é interessante sapere sono le modalità con cui é nata la passione per la scrittura, gli autori che l'hanno influenzato ed il peso della letteratura americana nella sua opera.

A questa e a tante altre domande cercherà di rispondere il libro di Tsuge Teruhiko, I segreti di Murakami, da pochi giorni in libreria grazie a Vallardi.

 "Esistono molti testi critici sulle opere di Murakami ma nessuno parla approfonditamente della sua vita. Con questo testo ho voluto parlare sia di lui sia delle sue opere". Tsuge Teruhiko

A cura di Clara Raimondi


I segreti di Murakami di Tsuge Teruhiko, Vallardi Editore, 199 pagg, 12,90 per la versione cartacea, 9,99 euro in formato ebook





1 commenti:

Jeffer Shen ha detto...

Forwarding a luxury watch to a personally unknown overseas partner rolex replica sale may be the ultimate leap of faith, and the private collector trade scene is the rolex replica sale arena where this choice carries the greatest risk. Special precautions should be taken by those determined to pursue a private rolex replica sale trade. In general, trades with another owner should be undertaken between rolex replica sale existing acquaintances and in person. Watch collector clubs, close friends, and regular associates are replica watches uk good candidate trading partners. But even trusted trading partners should be engaged to trade in public locations and, if possible, in the company of friends who know watches and can vouch for the original terms of trade should the need replica watches uk arise. Selecting a public setting to conduct a trade is a simple but smart rolex replica sale security precaution, especially when the exchange involves carrying high-value goods to and from the meeting.

Posta un commento

Lascia un commento!