Menu

Reader's Bench Menù PressDisclaimerReaders on tourLibri e...MagazineServiziRecensioniClickContattiChi Siamo Homepage

18 ottobre 2012

NOVITA' DAL PIANETA LITTLE READERs

Ogni volta che vedrete questo logo e il piccolo Gufy che legge sappiate che si parlerà di Little Readers. Suggerimenti e nuove proposte in libreria per avere sempre un titolo pronto da portare in regalo ai nostri piccoli. Perché non c'è miglior dono di un libro  per un bambino.


Questa settimana Gufy ci consiglia tre libri:




La storia del leone che non sapeva scrivere di Martin Baltscheit e Marc Boutavant, Motta Junior, 40 pagg, 9.00 euro

Leone non sa scrivere, ma a che cosa gli servirà poi se nella giungla l'unica cosa utile é saper ruggire al momento giusto? La faccenda si complica quando si innamora di una bella leonessa con la passione per i libri. Leone, allora, dovrà imparare a scrivere e chi lo aiuterà in questa ardua impresa? Dai 5 anni in sù.



Storia di un cane speciale di di K.A. Nuzum, Piemme 253 pagg, 16.00 euro

Dessa ha da poco perso la mamma e ha bisogno più che mai di un amico con cui confidarsi. Un giorno freddo, nel gelido candore della neve arriva a bussare alla sua porta un cane infreddolito. Sarà l'inizio di una straordinaria amicizia. Dai 10 anni in sù.




Le canzoncine di Peppa Pig libro + cd, Giunti Kids, 36 pagg, 9.90 euro

Più famosa di Madonna e con più fan al seguito. Chi é? E' Peppa Pig! La maialina più dolce della tv. Adesso arriva in libreria con libro e un cd. Le istruzioni per l'uso sono semplicissime: sfogliare il libro, inserire il cd nello stereo e scatenarsi al ritmo della musica e delle storie di Peppa Pig. Dai 3 anni in sù.

A cura di Clara Raimondi e di Gufy


1 commenti:

Cristina ha detto...

Grazie per le recensioni ma sarebbe bello che toglieste l'accento a tutti quei "sù" ... i bambini vi leggono! :)

Posta un commento

Lascia un commento!