Menu

Reader's Bench Menù PressDisclaimerReaders on tourLibri e...MagazineServiziRecensioniClickContattiChi Siamo Homepage

29 agosto 2012

IL GIGIO



Il Gigio è un essere mitologico, metà uomo, metà divano che preferisce ambienti illuminati solo da grandi schermi televisivi che trasmettono eventi sportivi di ogni sorta. Non ama particolarmente parlare e se lo fa è possibile che scappi un grugnito tra una frase e l’altra.

Si sposta malvolentieri e quando decide di uscire di casa non riesce a credere di non poter  indossare le odorose ciabatte e le canottiere ricoperte d’olio.

Credete sia difficile incontrarlo? Anche se le ultime saghe romanzo/erotiche ci hanno convinto che sarebbe meglio che non esistesse, il Gigio è più vicino a noi di quanto possiamo immaginare.

Anzi, vive con noi, ogni giorno e anche se non ha il piglio di Mr Grey né le doti del perfetto amante almeno è un uomo reale.

Di lui e di almeno altri cinquanta motivi per apprezzarlo e riderci su, ci racconta Cinquanta sbavature di Gigio.

Una rivisitazione umoristica della saga che quest’estate ha battuto ogni record di vendita. Il libro di Rossella Calabrò non raggiungerà gli stessi risultati ma sicuramente non vi ingannerà promettendovi di essere il libro che aspettavate da tutta una vita.

Per le donne in attesa dell’uomo reale.

A cura di Clara Raimondi


Cinquanta sbavature di Gigio Rossella Calabrò, Sperling & Kupfer, 121 pagg, 10.00 euro, in formato ebook a 2.99 euro





2 commenti:

Claudio ha detto...

Penso che insieme a "50 sfumature di gricia", sia il prossimo best seller dell'anno :D

Reader's Bench ha detto...

Speriamo!

Posta un commento

Lascia un commento!