Menu

Reader's Bench Menù PressDisclaimerReaders on tourLibri e...MagazineServiziRecensioniClickContattiChi Siamo Homepage

14 giugno 2012

QUEL ROMANTICONE DI DANNY WALLACE


Mentre La scopa del sistema rientra nella top ten dei libri più venduti e viene presentato come una delle novità più interessanti, arriva in libreria un altro Wallace, completamente diverso dall’autore statunitense e che non ha alcun timore nello svelare il lato più tenero di sé.


Danny Wallace è un giornalista che cavalcando l’onda del successo dei romanzi rosa decide di scrivere La ragazza di Charlotte Street. Il suo primo romanzo, Yes Man, dal quale è stato tratto il film con Jim Carrey non ha niente a che fare con questa storia d’amore dal punto di vista del protagonista maschile che diventerà presto un film grazie agli stessi produttori di Notting Hill e Quattro matrimoni e un funerale.

Jason Priestley è in giro per Londra a scattare foto quando il suo obbiettivo incrocia lo sguardo di una donna bellissima . Arriva il colpo di fulmine ma a Jason resta solo una foto e la possibilità di ritrovare quella ragazza che le ha fatto perdere la testa.

L’estate è ormai alle porte e con essa la possibilità di rilassarsi davanti ad un buon libro che ci permetta, finalmente, di staccare.

Chissà se Danny riuscirà nell’intento e soprattutto a raccontare l’amore?

Mi darete la risposta dal vostro ombrellone.

A cura di Clara Raimondi


La ragazza di Charlotte Street di Danny Wallace, Feltrinelli, 432 pagg, 17.00 euro

0 commenti:

Posta un commento

Lascia un commento!