Menu

Reader's Bench Menù PressDisclaimerReaders on tourLibri e...MagazineServiziRecensioniClickContattiChi Siamo Homepage

1 novembre 2011

I VIAGGIATORI NON MENTONO MAI



Reader’s Bench, da sempre vicino ai giovani scrittori con le rubriche We Want You e Young Writers, è fiera di presentare il suo primo corso di scrittura: “I viaggiatori non mentono mai”. 

La frase, di Shakespeare, vi introduce a quello che sarà il tema di questo corso: il viaggio. La vostra guida sarà Federica Frezza.

Scrittrice, giornalista, ha al suo attivo un romanzo, Squeegee Boogie e diversi canali su Youtube, anche in lingua inglese, che spaziano dalla letteratura alla musica. 

Trenta giorni, una tema da sviluppare in massimo 30.000 parole e la possibilità di vincere un premio ed essere pubblicati sul nostro prossimo speciale. Come poter partecipare? 

Basta leggere il Regolamento, iscriversi e seguire tutti i video che settimanalmente Federica Frezza pubblicherà sul suo canale Prismatic310.

Che cosa aspetti ? Se brucia in te il sacro fuoco della scrittura ed hai voglia di intraprendere questo viaggio, non hai tempo da perdere!

Il concorso sarà online da oggi, fino alla mezzanotte del 30 novembre. Per iscriverti hai tempo fino al 6 novembre. 

In palio, per il miglior racconto, un buono del valore di 50 euro, spendibile in qualsiasi punto vendita Feltrinelli in Italia e per tutti i partecipanti la possibilità di essere pubblicati su un numero speciale della nostra rivista.

Il corso è completamente GRATUITO, non dovrete pagare nulla per partecipare né per essere inseriti nel nostro numero. Vi aspettiamo qui sulla panchina!

Per maggiori info contattateci all’indirizzo: readersbench@gmail.com

0 commenti:

Posta un commento

Lascia un commento!