Menu

Reader's Bench Menù PressDisclaimerReaders on tourLibri e...MagazineServiziRecensioniClickContattiChi Siamo Homepage

3 ottobre 2011

Ultima giornata a Giallolatino


Ultima giornata di Giallolatino.

Il pomeriggio di incontri si apre con quello di Luciano Garofano e il suo Uomini che uccidono le donne e la presentazione della seconda stagione di L'altra metà del crimine, il programma televisivo che lo vede protagonista sulla La7d. 

La solita eleganza, gentilezza e competenza per un vero esperto del crimine che si è rpestato a rispondere alle domande del pubblico. Un delle più belle presentazioni di questa edizione.


Il pomeriggio è continuato con la presentazione di un uomo Marrò di Massimo Savona e con Otherside di Giancarlo Narciso.

L'incontro più sorprendente è stato quello con Paolo di Orazio e il suo Vloody Mary, atmosfere gotiche, horror, per un libro unico nel suo genere.

E' stata un'edizione davvero piena e coinvolgente che ci ha permesso di saperne di più die generi e degli autori del nostro paese, conoscerli e stabilire quei contatti necessari all'attività della nostra panchina.

A spettatevi grosse novità in arrivo!

Con questo post vorrei ringraziare tutti i memebri dello Staff: Diego, Davide, Eleonora e soprattutto Francesco, che ha realizzato le foto degli articoli e Claudio che, nonostante il lavoro, è stato semrpe presente nelle giornate del Festival.

Grazie! 

Claretta

0 commenti:

Posta un commento

Lascia un commento!