Menu

Reader's Bench Menù PressDisclaimerReaders on tourLibri e...MagazineServiziRecensioniClickContattiChi Siamo Homepage

16 settembre 2011

Eventi | Domani, la presentazione dell'Ass. Culturale Jogastudiando


Jogastudiando è la scommessa di un gruppo di ragazzi.

Un'associazione che si prefigge lo scopo di diffondere la cultura, l'arte e il gioco, attraverso i nuovi linguaggi multimediali.


In un momento storico in cui si pensa poco ai giovani, Jogastudiando tente invece di organizzare corsi e eventi dedicati al mondo dei ragazzi.

Jogastudiando sarà un'associazione non solo radicata a Sezze e al territorio pontino ma avrà un respiro nazionale grazie al sito, che tra qualche giorno sarà online.

Reader's Bench ha ricevuto l'invito per collaborare con Jogastudiando e se ci seguite sapete quanto ci interessa collaborare con le realtà locali, soprattutto se queste si dedicano al mondo dei ragazzi.

Le recensioni e tutti gli articoli di Reader's Bench potrete trovarle anche sul sito di Jogastudiando e il logo dell'associazione sarà presente sulla nostra panchina, per una collaborazione, gratutita, che speriamo porti a nuove iniziative.
L'appuntamento è per per domani alle 19.00 presso l'Antiquarium comunale di Sezze, per la presentazione del sito di Jogastudiando.

Visitate la loro pagina Facebook.
Noi di Reader's Bench ci saremo, vi aspettiamo Readers!!
A tutti i presenti regaleremo il nostro segnalibro.
A cura di Claretta


0 commenti:

Posta un commento

Lascia un commento!