Menu

Reader's Bench Menù PressDisclaimerReaders on tourLibri e...MagazineServiziRecensioniClickContattiChi Siamo Homepage

25 agosto 2011

Readers On Tour, 2011-2012

 
Dove se ne andranno i Readers, quest'anno?
 
Sapete che ci piace andare in giro e questi sono solo alcuni degli appuntamenti per la stagione 2011-2012:
 
Dal 29 settembre al 2 ottobre la città di Latina si tingerà di giallo. Incontri, presentazioni con alcuni degli autori più importanti del genere: Stefano Di Marino, Ben Pastor, Vincenzo De Falco. Il giallo e il noir in tutte le sua sfumature. Readers' Bench sarà il sito ufficiale della manifestazione. Rimanete sintonizzati sono in arrivo tantissime sorprese!


Festival Internazionale del Film di Roma dal 27 ottobre al 4 novembre. Ogni tanto compiamo qualche incursione fuori dal mondo dei libri. L'esperienza dell'anno scorso ci è talmente piaciuta che quest'anno vorremmo ripeterla.
 
 
La Fiera della piccola e media editoria a Roma si chiama Più libri, Più liberi. Dal 7 al 12 dicembre 2011, il palazzo dei congressi all'Eur, ospiterà il meglio della piccola editoria italiana. Un appuntamento da non perdere non solo per noi ma per tutti i Readers!


Libri Come è l'appuntamento dedicato alla letteratura del Parco della Musica, a Roma. Incontri, che combinano tra loro scrittori diversi o personaggi del mondo del cinema o della musica. Laboratori, seminari dedicati anche ai più piccoli. Prima settimana di aprile.


Il London Book Fair dal 16 al 18 aprile 2012. Per tutti noi dello Staff rappresenta un sogno, un progetto ambizioso che stiamo cercando di portare avanti. Come ormai sapete il sito si basa solo sui nostri risparmi, non siamo sponsorizzati da nessuno, per cui se dovessimo riuscirci sarebbe davvero una soddisfazione immensa.


Il Salone Internazionale del Libro di Torino è la fiera del settore più grande e più importante e se il London Book Fair è ancora lontano, Torino per noi è una priorità. Ci vediamo nel capoluogo piemontese dal prossimo 12-14 maggio 2012.

 
Libri sa scoprire è la festa dell'editoria di Latina e provincia. Non possiamo darvi la certezza nè  sulle date nè sulla nostra presenza. E' sicuro che, comunque vadano le cose, ne sentirete parlare sulla vostra panchina preferita.
 
 
Culture Pop è il Festival dell'editoria Indipendente, organizzato a Cisterna da Davide Donatelli e Sara Palliccia. Abbiamo appena finito di postare i video realizzati durante l'evento e non vi nascondiamo che ci piacerebbe ripetere l'esperienza. Magari torneremo il prossimo luglio.

L'elenco degli eventi potrebbe crescere ed arricchirsi di nuovi appuntamenti. Non possiamo darvi la certezza della nostra presenza per al cune date (vedi Londra). Certo è che verrete avvertiti dei nostri spostamenti. Non vediamo l'ora di incontrarvi!

A cura di Claretta

0 commenti:

Posta un commento

Lascia un commento!