Menu

Reader's Bench Menù PressDisclaimerReaders on tourLibri e...MagazineServiziRecensioniClickContattiChi Siamo Homepage

10 settembre 2013

DA OGGI, IN EDICOLA, HORROR TIME!


Da uno dei siti più seguiti e specializzati, Horror.it, nasce la rivista Horror Time, 84 pagine di puro terrore che da oggi vi aspettano in edicola al prezzo di 5,90 euro.

Una rivista unica che tenterà, fin dal primo numero, di essere un punto di riferimento per tutti gli appassionati.

La squadra, capitanata da Paolo Zelati, ha tutta l'intenzione di raccogliere le news e tenervi sempre aggiornati e di fare della rivista il luogo giusto per l'approfondimento e la discussione sugli argomenti più scottanti.

Ogni numero avrà al suo interno una sezione dedicata al cinema con anteprime, speciali monotematici ed un'altra dedicata alle serie tv.

Non mancherà la sezione dedicata alla letteratura di genere, curata tra gli altri da Marcello Gagliani Caputo (tra poco sulla panchina per un'intervista) ed anche qui non mancheranno notizie in esclusiva e recensioni.

Su Horror Time anche videogames, musica di genere, l'almanacco con gli appuntamenti da non perdere ed una rubrica dedicata ai gadgets da collezionisti.

A completare ogni numero ci saranno: Real Horror, la rubrica dedicata ai serial killer, e X-Files che andrà a caccia di miti e leggende.

Chiude il numero il romanzo a puntate Evento Zero di Andrea G. Colombo che rientra nel progetto Horror Books, a proposito da Young Writers abbiamo scoperto che sono alla ricerca di nuovi autori per un'antologia.

Horror Time arriva in edicola per colmare un vuoto, su un genere sempre più apprezzato in letteratura (e non solo) nel nostro paese, una rivista a tutto tondo come piace a noi Readers.

Aspettate qualche giorno e vi daremo qualche notizia dal backstage della redazione, intanto, andate a sfogliare Horror Time.

A cura di Clara Raimondi


Horror Time é in edicola da oggi. Un mensile di 84 pagg con all'interno diverse rubriche ed un romanzo a puntate Evento Zero di Andrea G. Colombo. Ogni mese al prezzo di 5,90 euro.