Menu

Reader's Bench Menù PressDisclaimerReaders on tourLibri e...MagazineServiziRecensioniClickContattiChi Siamo Homepage

9 settembre 2013

BOOKCROSSING ASPETTANDO IL TBF


Ci siamo quasi, la quarta edizione del Terracina Book Festival è alle porte. Il 13 settembre avrà infatti inizio quello che in pochi anni è diventato un appuntamento fisso con la cultura e la buona letteratura, caratterizzato da incontri con gli autori, novità editoriali e le ormai famose gare “Poeti a duello” e “Si scrive Terracina”. 

Ma nell'attesa gli organizzatori non se ne stanno di certo con le mani in mano, animati da quel sano entusiasmo che di questi tempi non fa mai male. Dopo i due incontri del “Aspettando il TBF” e un flash mob letterario, Massimo Lerose, storico ideatore del festival, e i membri dello staff Valeria Rasi e Luigi Calisi hanno allestito lo scorso sabato un book-crossing in pieno centro a Terracina, in Piazza Garibaldi, distribuendo gratuitamente oltre duecento libri da leggere e da far girare per la città. Libri che in pochi minuti sono andati letteralmente a ruba, con le postazioni assaltate da una piccola folla in cerca della trama più accattivante. Ce n'era per tutti i gusti, compresa la giusta dose di Geronimo Stilton per i più piccoli, soddisfatti dell'iniziativa quanto gli adulti.  


E questo è stato solo un assaggio. Il 13, 14 e 15 settembre Reader's Bench sarà su Piazza Municipio, nella stupenda cornice del centro storico, per la tre giorni del TBF. Come sempre, vi terremo aggiornati!   

A cura d Giuseppe Recchia

Il programma di questa edizione del TBF

Tutti gli articoli della passata edizione

Vuoi sapere come funziona il bookcrossing? Leggi la nostra intervista ai responsabili del sito bookcrossing.it e le istruzione per entrare in questo magico mondo.


0 commenti:

Posta un commento

Lascia un commento!