Menu

Reader's Bench Menù PressDisclaimerReaders on tourLibri e...MagazineServiziRecensioniClickContattiChi Siamo Homepage

29 agosto 2013

TORNA IL TERRACINA BOOK FESTIVAL!


Sta per tornare uno degli appuntamenti legati alla cultura più importanti della nostra provincia: il Terracina Book Festival.

Quarta edizione per l'evento e seconda volta per noi come media partner.

Saremo in Piazza del Municipio, a Terracina, dal 13 al 15 settembre prossimo per raccontarvi ogni momento della manifestazione che raccoglie grandi ospiti e le realtà editoriali locali.

Il festival organizzato da Pospektiva Innuendo Editore grazie a Andrea Giannasi e Massimo Leroseospiterà, tra gli altri, autori come Marcello Simoni e Alberto Lori e tanti altri.


Ogni giorno, in piazza, ci sarà un mercatino gestito da Slow Food ed un altro nel quale sarà possibile acquistare i libri che proposti durante le presentazioni.

Il programma prevede:

Venerdì 13 settembre alle 18 rassegna di Cortometraggi presso il Palazzo del Vescovado. Alle 19 Slow Food Terracina incontra Slow Food Garfagnana: gusti e sapori tra due terre lontane.
A seguire “Merda di razza” presentazione della trasmissione radiofonica di Andrea Giannasi.

Alle 19.30 Innuendo Editore presenta la nuova casa editrice e l’antologia: “Si Scrive Terracina Vol. 3″.

Infine a chiudere la serata alle 20.30 il giornalista e voce storica della Rai Alberto Lori presenta il suo ultimo libro “Effetto Quantum”.

Sabato 14 settembre dopo la rassegna di corti e l’apertura delle degustazioni Slow Food alle 19 “Mezz’ora d’aria” con Donnino Iannaccone e Donato Anzante e alle 19.30 lo scrittore Fabio Arduini parla del suo ultimo romanzo “Bella Prof!”.
Alle 20.30 Marcello Simoni presenta, intervistato da Andrea Giannasi e Massimo Lerose, il thriller storico “L’isola dei monaci senza nome” (Newton Compton).


Domenica 15 settembre “Mezz’ora d’aria” con Debora Di Vozzo, Sergio Messere e Fabrizio Cugia. Poi si parlerà solo di poesia; prima con Gianluca Pitari che presenta la sua raccolta di poesie “Diario del Complotto” (Prospettiva); poi alle 20 con Poeti a Duello: disfida tra poeti a colpi di versi.
In chiusura premiazioni di Poeti a Duello e del concorso “Si Scrive Terracina” quarta edizione.

Gli articoli della scorsa edizione del Terracina Book Festival, li trovate sulla panchina. Tutte le interviste e i video sono sul nostro canale. Accomodatevi!

Il programma é pronto da scaricare! Vi terremo aggiornati, restate incollati su RB!






0 commenti:

Posta un commento

Lascia un commento!