Menu

Reader's Bench Menù PressDisclaimerReaders on tourLibri e...MagazineServiziRecensioniClickContattiChi Siamo Homepage

30 agosto 2013

DAL 13 AL 15 SETTEMBRE SARA' DI NUOVO CULTURE POP!


A dispetto di tutto e di tutti e con la caparbietà che contraddistingue Davide Donatelli della libreria Voland di Cisterna, anche quest'anno avremo un'altra edizione di Culture Pop!

Diversa la location (Palazzo Caetani non é disponibile a causa di alcuni lavori di restauro) ma é rimasta intatta la voglia di creare un evento con tante presentazioni da non perdere.

L'appuntamento é davanti Piazza XIX Maggio dal 13 al 15 settembre 2013. Tre giorni di incontri, di scoperte letterarie e di acquisti! E sì perché Culture Pop é sempre sinonimo di libri di qualità proposti in tantissimi banchetti custoditi dai ragazzi volontari al Festival letterario di Cisterna!

Tanti ospiti: Steve della Casa con il suo Splendor (Laterza), Flaminia Savelli con Roma Gialla e Nera (Newton Compton) , Giovanni Fasanella e Una lunga trattativa (Chiarelettere), Marcello Simoni e L'isola dei monaci senza nome (Newton Compton), Patrizia Rinaldi e la sua Blanca (Edizioni E/O). 

Noi, come l'anno scorso, saremo lì per raccontarvi ogni incontro, ogni attimo del festival. Non vi fidate?

Vuoi conoscere Culture Pop? Sulla panchina trovi i video, le interviste e gli articoli delle precedenti edizioni. Accomodati!

Per restare sempre aggiornati date un'occhiata al blog ufficiale di Culture Pop Festival.


0 commenti:

Posta un commento

Lascia un commento!