Menu

Reader's Bench Menù PressDisclaimerReaders on tourLibri e...MagazineServiziRecensioniClickContattiChi Siamo Homepage

4 luglio 2013

POETRY SLAM: UN DUELLO A COLPI DI POESIA


Beltempo-Casa delle Arti di Fondi, in collaborazione con Reader's Bench, organizza il primo Poetry Slam, un duello a suon di poesia che partirà proprio stasera alle 21.30.

Cinque minuti per salire sul palco e declamare la propria poesia. Questo é il succo dell'evento organizzato da Simone Di Biasio e Daniele Campanari che vogliono mettere alla prova i giovani scrittori e sollecitare le loro capacità attrattive nei confronti del pubblico.

Perché, diciamoci la verità, le presentazioni, i reading, specialmente se di poesia, rischiano di essere poco coinvolgenti.

Con l'obbiettivo di suscitare l'attenzione della giuria, scelta tra il pubblico che interverrà stasera, non si rischia niente del genere, anzi! Lo scopo é proprio quello di mettersi in gioco confidando sui propri scritti e sulle proprie capacità interpretative.

Che cosa si vince? Oltre alla possibilità di esibirsi e mettersi alla prova?

La poesia vincitrice di ogni serata sarà pubblicata su Reader's Bench e l'autore sarà intervistato per la panchina del lettore. Vorremmo conoscere tutto su di lui/lei e specialmente come si é insediato il seme della poesia.

Alla fine dei duelli, che si svolgeranno ogni due giovedì, avremo il poeta vincitore che, oltre all'incoronazione, vedrà la sua poesia pubblicata sul prossimo numero di Reader's Bench Magazine.

Per maggiori informazioni, le modalità di svolgimento dell serata, il regolamento vi rimandiamo all'evento di Facebook.

Se volete potete scriversi a readersbench@gmail.com.

Noi vi aspettiamo! 






0 commenti:

Posta un commento

Lascia un commento!