Menu

Reader's Bench Menù PressDisclaimerReaders on tourLibri e...MagazineServiziRecensioniClickContattiChi Siamo Homepage

20 luglio 2013

27/07/2013 READER'S BENCH OPEN BLOG DAY: GLI OSPITI


Ad una settimana esatta dal primo Open Blog Day organizzato da Reader's Bench vogliamo rivelarvi alcuni degli ospiti di questo evento che si svolgerà il 27 luglio 2013 dai locali della Feltrinelli di Latina.

Volete i nomi?

Iniziamo con Federica Frezza, scrittrice e youtuber di successo, che si accomoderà sulla panchina per parlarci del suo Mokita e dei suoi progetti per il futuro.

Poi sarà la volta di Noemi Cuffia blogger per il suo Tazzina di caffè e da poco in libreria con Il Metodo della bomba atomica, LiberAria Editrice.

E poi, in diretta, per fare due chiacchiere con noi avremo Emanuela Valentini, autrice de La bambina senza cuore (Speechless Books) e di Ophelia e le officine del tempo, e redattrice per Speechless Magazine, la prima webzine letteraria italiana.

Ci saranno poi Alberto Bullado di ConAltriMezzi (uno dei blog letterari, insieme a La Balena Bianca, promotori dell'iniziativa #litblogstorm), e Francesca Cerutti di Art In Time, sito e webzine per la promozione della cultura in ogni sua forma.

Dai locali della Feltrinelli trasmetteremo in diretta su Google+ e dal nostro canale Youtube le interviste agli ospiti che ci raggiungeranno alla Feltrinelli.

Parliamo di Filomena Cecere, scrittrice, curatrice di collane per diverse case editrici e fondatrice di Chimera e anche di Isabella Stefanelli, ufficio stampa per Tunué e direttrice di Oorlandoo, il posto giusto dove conoscere le ultime tendenze in fatto costume, letteratura, arti visive e web.

Ma non finisce qui perché altri blog letterari ed altri scrittori stanno preparando dei contributi speciale per diventare, per un giorno, membri dello Staff di RB.

Ma i veri protagonisti sarete VOI e le vostre recensioni, poesie, articoli che potrete spedire all'indirizzo: openblog@readers-bench.com entro il 22 luglio 2013.

Per partecipare in diretta, scrivere, commentare e fare delle domande ai nostri ospiti vi basterà connettervi e seguire tutti i nostri aggiornamenti su Facebook e Twitter al grido di #litblogstorm.

Vi aspettiamo!

Il 27 luglio sarà la giornata giusta per conoscervi di persona e per parlare con voi in diretta ma sarà anche un'opportunità per aggiornare live il blog e parlarvi di scrittura, dei libri giusti da portare in vacanza e di tanto altro ancora.

Sarete dei nostri vero? A mercoledì per il programma completo della giornata.








0 commenti:

Posta un commento

Lascia un commento!