Menu

Reader's Bench Menù PressDisclaimerReaders on tourLibri e...MagazineServiziRecensioniClickContattiChi Siamo Homepage

16 maggio 2013

DOVE OSANO LE QUAGLIE



Da domani e fino a domenica saremo al Salone del Libro per il terzo anno e come al solito incontreremo le case editrici, seguiremo gli incontri, vi mostreremo le novità in tre giornate da Readers.

Un modo per condividere questa ventiseiesima edizione del Salone e per coinvolgere chi non potrà esserci.

Come quaglie, i piccoli volatili che così facilmente cadono in padella, ci inoltreremo in questo territorio da esplorare tentando di non fare una brutta fine.

Sul mondo dei blog letterari ci si interrogherà con Gli Amanti dei Libri, i ragazzi di Sul Romanzo e ConAltriMezzi domenica mattina e giovedì, nel primo pomeriggio, grazie all'interesse dell'Aie con il coinvolgimento di una blogger Noemi Cuffia, di Tazzina di Caffé.

Un modo per analizzare un fenomeno e per fotografare, in questo preciso attimo, che cosa sta accadendo. Speriamo che, magari nella prossima edizione, ci sia una postazione per i blog letterari attraverso la quale aggiornare i siti in diretta, incontrare altri "colleghi" e magari i lettori che sempre di più si informano e si confrontano su internet.

Noi vi aspettiamo al nostro aperitivo allo stand della Booksalad (Pad-1, stand F-18) sabato 18 maggio alle 18.00 in punto! Un modo per incontrarci e scambiare due chiacchiere.

Trovate tutte le info qui. Vi terremo aggiornati su tutti i nostri social.

Ho scritto su Blogario (lo trovate tutti i giorni su Libreriamo) una Guida alla sopravvivenza al Salone.

Scaricate l'app gratuita (per iPhone e Android) del Salone, potete segnarvi gli stand da visitare ed avere tutti gli incontri, suddivisi per giorni, a portata di mano.

Visitate il sito ufficiale del Salone del Libro di Torino.

A cura di Clara Raimondi