Menu

Reader's Bench Menù PressDisclaimerReaders on tourLibri e...MagazineServiziRecensioniClickContattiChi Siamo Homepage

3 maggio 2013

APPUNTAMENTI: NON PERDETE INFRASCRITTURE

Infrascritture sarà a Padova dal 7 al 17 maggio
Quelli di ConAltriMezzi hanno sempre nuove idee da proporre. E quelle che investiranno Padova dal 7 al 17 maggio hanno tutta l'intenzione di raccontare la città contemporanea attraverso la stile degli scrittori che ne hanno fatto parte integrante delle loro storie.

Incontri, seminari, dibattiti, proiezioni e mostre: questo, in sintesi, sarà Infrascritture che indagherà sul ruolo della città nella scrittura degli autori italiani con un certa attenzione anche per quelli al di là del confine.

Realizzato in collaborazione con Giovani Europei, Nube, Il Progetto Giovani, l'Università e il Comune di Padova, ospiterà al suo interno anche un contest letterario, Racconta la tua Città, e come già detto una serie di iniziative collaterali da non perdere.

Infrascritture prenderà avvio, martedì 7 maggio alle 16.30, con il Prof. Emanuele Zinato ed il suo incontro incentrato sugli Spazi Iperurbani in letteratura.

Ma questo é solo l'inizio di quello che vi aspetta nei prossimi dieci giorni. Scaricate il programma qui o sul sito di ConAltriMezzi.

Readers di Padova e dintorni siete avvertiti e anche voi Young Writers!

A cura di Clara Raimondi






0 commenti:

Posta un commento

Lascia un commento!