Menu

Reader's Bench Menù PressDisclaimerReaders on tourLibri e...MagazineServiziRecensioniClickContattiChi Siamo Homepage

21 marzo 2013

BUK MODENA 2013: SMART CREATIVITY


Buk Modena é il Festival della piccola e media editoria che apre la stagione degli eventi dedicati al pianeta letteratura nel nostro paese. Incontri, eventi collaterali e la possibilità di conoscere piccole realtà editoriali che fanno fatica ad emergere nei grandi appuntamenti

Ma Buk Modena é questo e molto altro e lo dimostra la conferenza di apertura di questa sesta edizione: Smart Creativity, essere creativi al tempo del tablet e dello smartphone.

Internet 2.0 é stata la rivoluzione di questi anni: la possibilità degli utenti di essere protagonisti in prima persona. Fotografare, registrare video ed essere subito on line sui diversi social network, grazie ai diversi device. 

Ma che fine ha fatto la creatività se tutto quello che scriviamo, elaboriamo viene infilato in programmi preconfezionati che, ci facilitano le cose, ma dall'altra parte non rischiano di mettere a dura prova il nostro intervento creativo?

A queste e ad altre domande tenteranno di rispondere gli esperti e le personalità chiamate ad intervenire in sala Ondina Valla, il 23 marzo alle 10 al Foro Boario.

Noi, naturalmente ci saremo!