Menu

Reader's Bench Menù PressDisclaimerReaders on tourLibri e...MagazineServiziRecensioniClickContattiChi Siamo Homepage

19 novembre 2012

READER'S BENCH A WRITERS#0




Il countdown é ormai alle battute finali per Writers, gli scrittori si raccontano. Più di un Festival o di una fiera o una presentazione, un evento sperimentale che vede il mondo della letteratura confondersi con quello dell'arte, della musica e della gastronomia. 



Tantissimi eventi distribuiti negli spazi dei Frigoriferi Milanesi, in via Piranesi 10 a Milano, e  la possibilità di incontrare gli scrittori come mai era successo prima. Conoscerli più approfonditamente attraverso non solo le parole dei libri ma soprattutto attraverso un'immagine, un gusto che parli della loro storia personale.


Ma Writers é molto altro, con un programma fittissimo di appuntamenti e di eventi collaterali che vi terrà piacevolmente impegnati per tutto il prossimo weekend.



Una mostra di “popup”, curata da Paolo Lutri, una mostra fotografica Le Meraviglie di Alice, a cura di Roberto Mutti, un’'esposizione di immagini di scrittori dall'’archivio di Ugo Mulas; una mostra di vignette di Pat Carra,  la pièce teatrale Nina, di Fabrizio Visconti e Rossella Rapisarda e la proiezione di quattro documentari su altrettanti scrittori.

A proposito di Writers, ce ne saranno davvero tantissimi esemplari  più o meno conosciuti ma anche tante giovani promesse, tutti da scoprire in due giorni e in 1200 metri quadrati d'esposizione.

Un'impresa che affronterete meglio accomodandovi sulla panchina del lettore. Il programma, gli incontri, i luoghi, gli ospiti li scoprirete in questi prossimi giorni mentre, in diretta da Writers, avrete la possibilità di respirare l'atmosfera dei Frigoriferi Milanesi.

Noi di Reader's Bench saremo lì per raccontarvi, come sempre, tutto quello che succede, saremo nella chiocciola dei blogger con altri, illustri, colleghi. Venite a trovarci e noi vi doneremo il nostro fantastico segnalibro.

Reader's Bench, in collaborazione con Writers, ha organizzato un fantastico Quiz. Che cosa si vince? Il libro, se riuscirete ad indovinarne il titolo e il fantastico segnalibro già citato precedentemente. Partecipate!




0 commenti:

Posta un commento

Lascia un commento!