Menu

Reader's Bench Menù PressDisclaimerReaders on tourLibri e...MagazineServiziRecensioniClickContattiChi Siamo Homepage

20 novembre 2012

I LUOGHI DI WRITERS#0


I Frigoriferi Milanesi saranno la cornice di Writers, gli scrittori si raccontano, l'evento che animerà Milano proprio questo weekend. 

Un tempo antico magazzino ed oggi luogo d'incontro dedicato all'arte e alla cultura. Sede di mostre ed eventi culturali di ogni tipo sarà a completa disposizione del pubblico e permetterà agli scrittori di raccontarsi in modo nuovo.

Oltre 1200 metri metri quadrati a disposizione e gli spazi ripensati e allestiti proprio in occasione di Writers.


Il Cubo per esempio, sal che una volta ospitava i motori che ghiacciavano l'acqua, si trasformerà in un grande bistrot con aperitivi con gli autori e degustazioni di cibi e vini.


La Galleria diventerà una Galleria dei Libri, gestita dalla libreria Utopia di Milano mentre il Caveau sarà il cuore dell'intera manifetsazione. Sarà questo il posto in cui avverranno le presentazioni con gli autori. Attenzione! Il numero dei posti disponibili é limitato a 50 persone.


Ma il tour non finisce qui perché c'è ancora il Carroponte che ospiterà gli incontri più intimi con gli autori, ma anche le proiezioni, in un'area talmente ampia da poter ospitare tutto il pubblico presente.


E poi i laboratori, la cucina e non per ultima la chiocciola dei blog, il luogo in cui potrete venire a trovarci e prendere il vostro segnalibro targato Reader's Bench.

Ora, alla presentazione generale di Writers mancano solo, il programma e i nomi degli ospiti di questa edizione. Per l'atmosfera, i suoni, le immagini, il sapore dei prossimi giorni a Writers non vi resta altro che accomodarvi sulla panchina.



1 commenti:

Jeffer Shen ha detto...

Sources of partners include local watch club members, online rolex replica sale classified listings, and web forums that can serve as a starting point rolex replica sale for a trade. Advantages of this approach revolve around the social value of finding collectors with similar interests as well as the rolex replica sale potential to come out "ahead" in a trade. Risks involve the challenge of verifying identities, avoiding fraud, and the obstacle of proving one's own credentials to a skeptical partner. It's easy to rolex replica sale understand the appeal of the engaging conversations and relationships that can result from mutually beneficial replica watches uk private trades. The idea of "swapping horses" with owners of similar interests is warmer and replica watches uk more personal than the commercial trade market, so private trades are appealing on an emotional rolex replica sale level. When a trade is agreed between close friends, watch club members, and replica watches sale individuals in close geographic proximity, trading between private owners can be rewarding and socially engaging.

Posta un commento

Lascia un commento!