Menu

Reader's Bench Menù PressDisclaimerReaders on tourLibri e...MagazineServiziRecensioniClickContattiChi Siamo Homepage

13 novembre 2012

000SAVIANO


Se le ultime avventure cinematografiche dell'agente di sua maestà non vi fossero bastate, c'é un nuovo personaggio che vi terrà incollati alla sedia e vi costringerà a seguire le sue peripezie editoriali, in lungo e in largo per il mondo.


Di chi sto parlando? Dell'agente 000Saviano, in tutte le librerie dalla primavera 2013. L'uomo da tre milioni di copie, dopo l'abbandono di Mondadori e il cambio di agente, sta lavorando al suo prossimo romanzo che uscirà per Feltrinelli.

Altro che complotti internazionali, bande di hacker terroristi, il mistero da risolvere adesso é: quale sarà l'argomento del prossimo libro targato 000Saviano?

Pare proprio che c'entri qualcosa questo 000, in riferimento alla purezza e alla impalpabilità della cocaina, la vera protagonista della prossima fatica letteraria dell'autore.

Un'indagine accuratissima, com'é nello stile Saviano, che lo ha costretto ad ripercorrere le tappe di un traffico che dalla Calabria lo ha portato fino a New York, lo scorso anno.

Gli ingredienti perché sia l'ennesimo successo ci sono tutti, non fosse altro che per l'argomento più volte affrontato anche sulle pagine de L'Espresso.

Per il resto ci basta accomodarci sulla panchina e aspettare il proseguo delle avventure di 000Saviano.

A cura di Clara Raimondi


0 commenti:

Posta un commento

Lascia un commento!