Menu

Reader's Bench Menù PressDisclaimerReaders on tourLibri e...MagazineServiziRecensioniClickContattiChi Siamo Homepage

25 ottobre 2012

TREMATE, LE TRUCKERS SONO ARRIVATE


Vi ricordate? Qualche mese fa, nel nostro Speciale dedicato al Fumetto, avevamo chiesto ad Elena Casagrande che cosa significasse essere una ragazza del fumetto.



Il tutto partiva da un articolo di Tiziana Lo Porto, uscito per D di Repubblica, incentrato proprio sulle donne del fumetto italiano. Ebbene la risposta si é concretizzata nel progetto Truckers, un gruppo di toste illustratrici che al Lucca Comics and Games di quest'anno presenteranno What The Fake!?


Un progetto editoriale di Claudia Balboni, EloElo Art, Elena Casagrande, Arianna Florean, Azzurra Ciba Florean, Giovanna Niro, Sara Pichelli, Claudia SGI.

Un lavoro ancora top secret che le Truckers hanno promesso di svelarci in un'intervista che realizzeremo in quel di Lucca. Di sicuro c'é solo l'ambientazione: What the Fake racconterà alcune leggende metropolitane e le interpreterà in base al gusto delle singole disegnatrici. Atmosfere decisamente forti per un lavoro  che sembra perfetto per questo periodo dell'anno. Intanto vi lascio alla cover, al book trailer e alla pagina Facebook delle Truckers, gli unici modi per saperne di più.



A cura di Clara Raimondi


1 commenti:

Posta un commento

Lascia un commento!