Menu

Reader's Bench Menù PressDisclaimerReaders on tourLibri e...MagazineServiziRecensioniClickContattiChi Siamo Homepage

25 ottobre 2012

FILOMENA CECERE OSPITE DELLO SPECIALE HORROR 2012


Il 31 ottobre non prendete impegni perché esce lo Speciale Horror targato Reader's Bench. Al suo interno tantissimi articoli e un ospite speciale: Filomena Cecere.


Abbiamo intervistato l'autrice nell'ultimo numero del nostro Magazine ed ora sarà ospite nel prossimo speciale con il racconto Mi vuoi bene?

Un incubo ricorrente tormenta i sogni della protagonista. Quattro notti per scoprire un atroce segreto. Una bambina e il rumore dei suoi passi nel silenzio di una casa e di un cuore che, forse, si sente colpevole.

Filomena Cecere è scrittrice di fantasy, gotico e noir. I suoi scritti sono spesso il connubio tra quei generi letterari che tanto ama. Dal 2008, data in cui ha pubblicato il suo primo romanzo, si è immersa con passione nel mondo dell’editoria. 

Molte le pubblicazioni in soli quattro anni (quattro romanzi, tre short story e oltre venti racconti in altrettante antologie e istant book).

È Vice Direttrice del marchio editoriale Nocturna e curatrice delle sezioni new gothic e horror. È consulente editoriale per la collana fantasy Spade d’inchiostro di Edizioni della Sera e collabora con noti magazine di genere.

Collabora inoltre con Casini Editore al progetto Little Dreamers di Moony Witcher.

Nel 2009 il suo racconto Alanis vince il primo premio nel concorso letterario nazionale Idee letterarie. Nel 2012 la sua storia fotografica Attraverso lo specchio conquista il secondo posto nel premio nazionale fotografico Visioni in giallo e la sua poesia Ninna nanna macabra merita il terzo posto al concorso Nero&giallolatino.

Il suo sito è www.filomenacecere.it

La foto dell'articolo é stata realizzata da Cinzia Volpe

L'appuntamento é per il 31/10/2012, Readers ...


0 commenti:

Posta un commento

Lascia un commento!