Menu

Reader's Bench Menù PressDisclaimerReaders on tourLibri e...MagazineServiziRecensioniClickContattiChi Siamo Homepage

20 luglio 2012

GRAPHIC NEWS




Ancora tante news per informarvi sulle ultime uscite che questa volta riguardano i graphic novel. Venite con noi, inoltratevi in libreria verso gli scaffali che ospitano i fumetti e scoprite quali sono le proposte del momento.



Storie brevi e senza pietà di Simone Angelini e Marco Tadderi, Bel Ami Edizioni, 80 pagg, 10.00 euro

Nel fantastico mondo graphic si butta anche la Bel Ami Edizioni con il suo Storie brevi e senza pietà di Simone Angelini e Marco Taddei. Sei storie per raccontare altrettante vite e le loro contraddizioni senza dimenticarsi il retrogusto amaro. Siate pronti Readers, perché inviando sulla pagina Facebook di Bel Ami edizioni il vostro racconto, avrete la possibilità di vincere una copia di Storie breci e senza pietà e avrete l'occasione di vederla sceneggiata e disegnata da Angelini e Taddei.


Semplice di Stefano Simeone, Tunué, 176 pagg, 16.90 euro

Un altro esordio, questa volta in casa Tunué, per Stefano Simeone e il suo Semplice. Mario è un ragazzo la cui vita si svolge sempre allo stesso modo: casa-lavoro-amici-tempo libero. Uno schema ripetitivo e circolare che subisce una strana alterazione grazie al super potere del ragazzo. Mario, infatti, è dotato di una straordinaria fantasia, un'immaginazione incontenibile che gli permetterà di affrontare al meglio la vita.  Sul sito della Tunué viene venduto con il 15% di sconto e c'è la possibilità di leggerne un'anteprima.


A cura di Clara Raimondi



1 commenti:

Jeffer Shen ha detto...


More than a matter of forwarding a boss' endorsement or a friend's phone replica watches sale number, "references" in this context mean other collectors of standing in a given forum or brand replica watches sale community. For casual enthusiasts looking to trade a watch or first-time traders seeking a swap, the requirement to be "someone" in the eyes of an online clique can be an impassible roadblock and huge turn-off to rolex replica sale the collecting scene. Authentication is the final major consideration when pursuing a private trade. Between rolex replica sale anyone but experts, fair private trades involving watches depend on the good faith of the replica watches sale individuals and their willingness to "show all cards" concerning originality and replica watches uk origin. In contrast, major pre-owned dealers with BBB standing and professional replica watches reputations are unlikely to misrepresent a watch intentionally.

Posta un commento

Lascia un commento!