Menu

Reader's Bench Menù PressDisclaimerReaders on tourLibri e...MagazineServiziRecensioniClickContattiChi Siamo Homepage

3 luglio 2012

CULTURE POP: GLI OSPITI DELLA QUARTA EDIZIONE



Alcuni degli ospiti di questa quarta edizione:



Ricordare Falcone e Borsellino non dovrebbe essere cosa da anniversario, persone come loro andrebbero celebrate ogni giorno, ricordate per il loro impegno serio, per la loro dedizione, per la loro forza. E' questo l'impegno di Vincenzo Ceruso che a Culture Pop presenterà  Uomini Contro la Mafia, il 7 luglio alle 21.30.



Marco Buticchi è lo scrittore italiano di romanzi d'avventura per eccellenza. Buticchi è considerato da molti il Ken Follet italiano e il suo ultimo libro La Voce del Destino, che verrà presentato a Culture Pop venerdì 6 luglio alle 21.30, è finalista al Premio Bancarella 2012: una storia legata ad un'anziana clochard costretta a vivere per le strade di Parigi che qualcuno vuole morta, un passato di fama e successo, un segreto potentissimo, tanto da sconvolgere l'ordine mondiale.



Ferdinando Boero, membro del CNR, biologo marino e insegnate all'università del Salento è lo scrittore che il 6 luglio alle 18.30, a Culture Pop 2012, presenterà assieme al relatore Fabrizio Tesseri il proprio libro Economia Senza Natura, La Grande Truffa, un libro d'inchiesta e di informazione per scuotere i lettori.

0 commenti:

Posta un commento

Lascia un commento!