Menu

Reader's Bench Menù PressDisclaimerReaders on tourLibri e...MagazineServiziRecensioniClickContattiChi Siamo Homepage

3 gennaio 2012

I Vincitori del nostro concorso in collaborazione con Ultimabooks


La panchina ha riaperto i battenti e prima di dedicarsi a tre giorni di notizie e curiosità sul mondo dell'editoria, deve eleggere i tre vincitori del concorso allegato al nostro speciale dedicato al Natale in collaborazione con Ultimabooks.

Tra tutti i commenti ricevuti abbiamo estratto i fortunati vincitori, attraverso il sito random.org. Il primo commento estratto è quello di:

arkiclo ha detto

Complimenti per lo speciale che è favoloso. Molti dei suggerimenti li applico già da tempo ed è stata una soddisfazione scoprire che non sono pazza, solo in anticipo sui tempi. Peccato che ormai il solaio della nonna sia vuoto.....
Purtroppo non posso descrivere l'e-book reader dei miei sogni, perchè me lo sono già comprato a settembre. Sono proprietaria di un magnifico Kindle, fortunatamente ancora con la vecchia cara tastiera e non touch screen. Va bene il progresso ... ma a piccole dosi :-)

Il secondo vincitore:

Alessandra Piras ha detto

Ci provo anche qui;)..Una premessa:mi piace la tecnologia ma devo ancora rassegnarmi al fatto che il futuro sarà senza libri cartacei.Adoro sfogliarli,sentirne l'odore,vederli esposti in libreria o in biblioteca...Comunque,pensando all'ereader che vorrei,dovrebbe essere sottile come una carta di credito,leggero come una piuma e possibilmente pieghevole,cosi potrei leggere veramente dovunque senza limiti (portarmi nella borsa "Anna Karenina", per fare un esempio, mi viene un pò male).

Il terzo commento estratto è quello di:

Domingo ha detto

Non ho un e-reader, ma ci sto pensando. Viaggiando molto con la fantasia immagino un e-reader a forma di libro, che si possa aprire e che riproduca il tipico rumore del libro appena aperto, e che simuli le due pagine dei libri, che emani lo stesso odore e che sporchi leggermente le dita di inchiostro, come con i libri veri. Naturalmente questa è solo fantasia, ma è bello sognare.
Ognuno di loro riceverà un buono del valore di 25 euro, spendibile su Ultimabooks.
Ringraziamo Ultimabooks e tutti i partecipanti e avvisiamo tutti voi Readers di rimanere pronti, sta per arrivare la Befana, anche su RB!

2 commenti:

Posta un commento

Lascia un commento!