Menu

Reader's Bench Menù PressDisclaimerReaders on tourLibri e...MagazineServiziRecensioniClickContattiChi Siamo Homepage

6 dicembre 2011

Più Libri, Più Liberi: Come, Dove, Quando, Perchè?



Come:  Tutte le strade portano a Roma e quindi non vi sarà difficile arrivare a Più libri Più liberi a al Palazzo dei Congressi, in Viale Kennedy 1.  

Per arrivare alla fiera, se scegliete l’auto, prendete l’uscita 26 del GRA e se venite da Termini, prendete la metro B, direzione Laurentina,  fermata Eur. Vi consiglio la metro per due semplici motivi: la fermata è vicinissima al Palazzo dei Congressi e da lì, ogni dieci minuti, parte una navetta gratuita che vi porterà quasi all’ingresso.   

Dove: Prima che Fuksas realizzi il suo palazzo delle esposizioni, avremo tutto il tempo di goderci il Palazzo delle Esposizioni e di visitare al meno una volta nella vita una delle fiere più importanti del settore. 

Nata nel 2002 è la vetrina più importante per le piccole e medie case editrici proprio durante il ponte dell’Immacolata.  La Fiera di Roma rischiava di non avere abbastanza finanziamenti, ma tutto, fortunatamente, è rientrato e Roma diventa la terza capitale del libro in Italia, dopo Milano e Torino.

Quando: Dal 7 all’11 dicembre, cinque giorni di fiera di incontri e presentazioni. Dalle 10 alle 21 mercoledì 7 e venerdì 9 dicembre e dalle 10 alle 20, tutti gli altri giorni. Noi saremo in fiera tutta la giornata di venerdì  e se ci vedete, non fate finta di non riconoscersi. Saremo facilmente identificabili dalle nostre felpe! 

Il biglietto per i possessori di biglietto obliterato in giornata, abbonamento o carta Metrebus, costa 4.00 euro, per i giovani fino ai 18 anni e per gli over 65, il costo del biglietto è di soli 3.00 euro.

Prendete i biglietti online, se volete evitare la fila alle casse e se siete studenti universitari il 7 e il 9, entrate gratis!

Perché: Per conoscere le ultime novità, per scoprire nuovi titoli fuori dai cataloghi patinati delle granti case editrici, per fare i tanti agognati regali di Natale. 

Più Libri, Più liberi offre tante nuove opportunità, presentazioni ed incontri da non perdere. Per gli studenti dei corsi universitari di editoria c'è anche la possibilità di seguire due seminari gratuiti il 7 e il 9 dicembre.   

Tutte le informazioni le trovate anche sul sito di Più Libri, Più Liberi.

Ci vediamo venerdì, Readers!

0 commenti:

Posta un commento

Lascia un commento!