Menu

Reader's Bench Menù PressDisclaimerReaders on tourLibri e...MagazineServiziRecensioniClickContattiChi Siamo Homepage

12 dicembre 2011

I Viaggiatori non mentono mai, il vincitore



Vi ricordate il nostro concorso/corso di scrittura creativa: I Viaggiatori non mentono mai

Oggi finalmente si conclude con l’elezione del vincitore. E' stato Un viaggio difficile e tortuoso che solo in pochi sono riusciti a portare a termini. 

Ringraziamo:  Maria Giovanna De Venezia, Marisa Triberti, Giorga Segatori e Leononardo Campagna, i quattro finalisti che ce l’hanno fatta.

Sono loro gli unici ad aver terminato il racconto e a giocarsi la corona del vincitore che va al giovane Leonardo Campagna con il suo Marry The Night.

Federica Frezza ha letto personalmente ogni singolo racconto ed ha deciso per la vittoria di Marry The Night, trovandolo intimo e coraggioso.

Le motivazioni, così come il racconto di Leonardo, potrete leggerle  nel nostro speciale dedicato al viaggio che sarà online il 16 dicembre.

Al vincitore vanno i complimenti della redazione e di Federica Frezza; Leonardo riceverà  il buono spesa del valore di 50 euro, spendibile in qualsiasi punto vendita Feltrinelli in Italia e qualche sorpresa scelta dalla redazione. Complimenti! 

Un riconoscimento va anche alle altre coraggiose finaliste, nello speciale dedicato al viaggio ospiteremo solo il racconto del vincitore ma non devono disperare di vedere il loro racconto pubblicato su Reader’s Bench.

Grazie a tutti quelli che ci hanno scritto, che ci hanno confidato la loro paura di non riuscire  a terminare in tempo il loro racconto. Non preoccupatevi, organizzeremo nuovi concorsi ed iniziative dedicate alla scrittura, continuate a seguirci!

Grazie! Un viaggio che è stata anche una scommessa, in parte vinta di parlare di scrittura sulla vostra panchina del lettore. 

Clara Raimondi

2 commenti:

MaRi ha detto...

grazie per averci dato questa possibilità. E grazie a Federica per averci ispirato. :)

Reader's Bench ha detto...

Grazie a voi per lo splendido lavoro che avete fatto. Leggervi e sentire la vostra partecipazione è stato il nostro regalo di Natale!

Posta un commento

Lascia un commento!