Menu

Reader's Bench Menù PressDisclaimerReaders on tourLibri e...MagazineServiziRecensioniClickContattiChi Siamo Homepage

20 novembre 2011

Nuovi libri da Tiffany



Sull’onda del cinquantesimo anniversario de capolavoro del 1961, Colazione da Tiffany,  si sono susseguiti diversi eventi: presentazioni, proiezioni e mostre come quella dedicata ad Audrey Hepburn a Roma. 

Le case editrici non potevano non cavalcare il momento.Così, dopo l’edizione 2007 della novella di Truman Capote per Garzanti e il successo di Un regalo da Tiffany di questa estate (presto sulla nostra panchina potrete leggere le recensioni di entrambi), ecco le nuove uscite in libreria: 



 “Un diamante da Tiffany” di Karen Swan, Newton Compton, 576 pagg, 9.90 euro

Cassie ha lasciato il marito per un mistero che l’ha sconvolta e ha fatto crollare un’unione che credeva indissolubile. Nel dolore più grande trova il conforto delle sue amiche: Kelly, Anouk e Suzy che vivono a New York, Londra e Parigi. La donna avrà la fortuna di soggiornare da ognuna di loro e di avere la possibilità di fare nuove esperienze. Al suo rientro, ad attenderla, sotto l’albero di natale, un magnifico regalo proveniente dal negozio Tiffany.  Chi si celerà dietro questo splendido dono? Il libro uscirà il prossimo 24 novembre.


“Innamorarsi a Manhattan” di Kate Parker, Leggereditore, 294 pagg, 10.00 euro

Sullo sfondo di una romanticissima New York i destini di due persone si incrociano: lei è una giovane donna con il mito di Audrey Hepburn; lui uno scrittore che non crede all’amore. Si incontrano nel centralissimo negozio Tiffany, si piacciono ma la paura di un futuro insieme li fa desistere. Trascorso un anno i due avranno ancora un’altra possibilità. Riusciranno a non sprecare l’ennesima occasione offerta dal destino?

Nuove edizioni, ispirate ad un mito, che non vogliono farci smettere di sognare.
A cura di Claretta


1 commenti:

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Perchè non tentare?! chissà che leggendo quel gioiello di libro non possa scoprire come far incrociare il mio destino
Partecipo!
s.simo72@gmail.com

Posta un commento

Lascia un commento!