Menu

Reader's Bench Menù PressDisclaimerReaders on tourLibri e...MagazineServiziRecensioniClickContattiChi Siamo Homepage

7 novembre 2011

I viaggiatori non mentono mai: Istruzioni per l'uso


Si sarebbero dovute chiudere ieri le iscrizioni a I Viaggiatori non mentono mai, ma dato l'alto numero di richieste, ci vediamo costretti a posticipare alla mezzanotte di oggi. Quindi, se credevi che fosse troppo tardi, hai ancora qualche ora di tempo per iscriverti!

Abbiamo modificato il Regolamento e sono già online i Video, che vi accompagneranno per le prime due settimane di viaggio.

Con questo post vogliamo prima ringraziare tutti coloro che si sono iscritti e Federica Frezza, per l'impegno e la poesia che mette nelle sue "lezioni". Come da Regolamento il concorso si chiuderà alla mezzanotte del 30 novembre, entro e non oltre quella data dovrete inviare a readersbench@gmail.com il vostro racconto.

Potete scegliere il formato word o pdf, il vostro elaborato dovrà contenere da 20.000 ad un massimo di 30.000 parole.

L'iscrizione non è assolutamente vincolante, se per caso non doveste farcela, non c'è problema!

Non dovrete comunicarcelo, alla fine del concorso prenderemo in considerazione tutti gli elaborati arrivati fino al 30 novembre.

Per quanto riguarda i minorenni che hanno chiesto di partecipare, per il momento si ritengono iscritti. Se però entro il 30 novembre non dovesse arrivare l'autorizzazione dei genitori, saremo costretti ad eliminarli dal concorso. 

Per non perdere nemmeno un aggiornamento, sarebbe meglio che tutti i partecipanti si iscrivessero alla nostra newsletter.

Come fare?

Guardate la colonna di destra, cliccate sul logo di Reader's Bench, lasciate il vostro indirizzo mail ed il gioco è fatto!

Per qualsiasi informazione, non esitate a contattarci all'indirizzo readersbench@gmail.com



0 commenti:

Posta un commento

Lascia un commento!