Menu

Reader's Bench Menù PressDisclaimerReaders on tourLibri e...MagazineServiziRecensioniClickContattiChi Siamo Homepage

28 ottobre 2011

Vinci con Giallolatino!



Lo scorso 3 ottobre si è concluso Giallolatino, la manifestazione dedicata al giallo e al noir, che si è svolta alla Pinacoteca Palacultura a Latina. 

Noi di Reader’s Bench abbiamo seguito l’intera manifestazione, raccontandovi, in esclusiva, tutte le presentazione e i retroscena. 

La passione per il giallo ha continuato a dare i suoi frutti con la Settimana in Giallo, che sta per concludersi. Il miglior modo per festeggiare e chiudere in bellezza è organizzare per voi un concorso!

I responsabili della Ego Edizioni, organizzatori di Giallolatino, sono stati davvero generosi e ci hanno regalato tantissimi titoli da mettere in palio! Per questo concorso, ne mettiamo in palio quattro che solo uno di voi potrà accaparrarsi.

Come fare? Lascia un commento nel quale ci racconti del tuo libro, film o serie televisiva, in giallo, che più hai amato. Hai a disposizione un solo commento e la possibilità di essere estratto attraverso il sito random.org. 

Leggi il Regolamento Ufficiale del Concorso, che sarà online da oggi 28 ottobre, fino alla mezzanotte di  giovedì 3 novembre. 

In palio:


Un copia di Come Quando Fiore Piove, di Gianluca Campagna

Una copia di Diario di una tragedia dimenticata di Arduini di Tano

Una copia dell’antologia dell’edizione 2009 di Giallolatino

Una copia dell’antologia dell’edizione 2011 che contiene i raconti di Ben Pastor, Stefano di Marino e Vincenzo de Falco

Che cosa aspetti? Magari potresti essere tu il vincitore!

A cura di Claretta

CHIUSO