Menu

Reader's Bench Menù PressDisclaimerReaders on tourLibri e...MagazineServiziRecensioniClickContattiChi Siamo Homepage

1 ottobre 2011

Giallolatino Giorno 2


La seconda giornata a Giallolatino si è svolta come al solito nella cornice della Pinacoteca Palacultura ma non tutte le presentazioni sono state all’altezza della prima giornata ma, ci hanno comunque dato la possibilità di incontrare alcuni dei più grandi nomi del giallo nazionale.

E’ stato davvero un onore per noi poter parlare con scrittori come Giulio Leoni e soprattutto aver incontrato di nuovo, dopo il Culture Pop Festival, la vera big di questa edizione: Ben Pastor. 


Pubblicheremo presto la recensione del suo Signore delle cento ossa e magari, un giorno, potremo avere l’autrice accomodata sulla nostra panchina per un’intervista. 

Un altro ospite che è intervenuto per tutto l’arco del pomeriggio è stato l’esilarante ed incontenibile Andrea G. Pinketts che è a Giallolatino per il suo Depilando Pilar. 


 L’incontro che sicuramente ha destato più interesse è stato quello con un gruppo di giovani scrittori pontini, che ha realizzato: Ritratto di una Primadonna in giallo, davvero una piacevole scoperta.

Naturalmente non abbiamo resistito e ci siamo precipitati al desk per comprare alcuni dei titoli che sono stati presentati.
Preparatevi ad essere invasi da ogni sorta di giallo!

Tra poco il menù della terza giornata di Giallolatino che premierà i vincitori del concorso fotografico e del concorso di poesia legato alla manifestazione.

In finale c’è anche Diego Rosato, un membro del nostro Staff!
In bocca al lupo, Diego!

A cura di Claretta

0 commenti:

Posta un commento

Lascia un commento!