Menu

Reader's Bench Menù PressDisclaimerReaders on tourLibri e...MagazineServiziRecensioniClickContattiChi Siamo Homepage

14 ottobre 2011

BETTY & BOOKS


Betty & Books è un’associazione culturale, un negozio, un blog. Un luogo dove vengono organizzati corsi ed incontri. Insomma, il posto ideale per noi donne, per rilassarci e prenderci del tempo tutto per noi.

Un sexyshop ed è anche una libreria specializzata nella letteratura erotica, in libri di illustrazione, grafica e arte. 

Nello store online, potrete trovare:


“Le mie cose. Mestruazioni: storia, tecnica, linguaggio, arte e musica “ di Raffaella Malaguti, 256 pagg, 13.00 euro


Il libro è excursus storico nella storia e tra le culture, che in modo diverso si sono rapportate al fenomeno delle mestruazioni. Tra chi le considera simbolo di impurità a chi le vede in perfetta simbiosi con il ciclo lunare. Tema di approfondito da diverse studiose europee, soprattutto negli anni del femminismo.

“BDSM. Guida per esploratori dell'erotismo estremo" di Ayzad, Toys, 720 pagg, 35.00 euro

Castelvecchi  ristampa, con Toys, un libro del 2004. Un guida ma anche una raccolta delle migliori foto degli artisti fetish italiani. Un libro che vuole spiegare le differenze tra bondage, spanking, clinical, body modification, termini entrati nel vocabolario, dopo gli ultimi tragici fatti di cronaca.


The Art of Alex Gross”, 160 pagg, 42.00 euro


Betty & Books ha una sezione interamente dedicate alla grafica e alla storia dell’arte. Tra gli altri potrete trovare questa monografia dedicata all’artista pop surrealista, Alex Gross.


Questi sono solo alcuni dei titoli presenti online, nel negozio, in cui certo non mancheranno il rosa e i glitter, potrete trovare una selezione più ampia e, se è vero quello che c’è scritto sul sito, tutti i libri al prezzo di 10 euro! (Solo per questo periodo)


Betty & Books è solo a Bologna, in via Rialto 23/a e online all’indirizzo: www.betty-books.com


Un posto che dovete assolutamente visitare !

A cura di Claretta

 

 



0 commenti:

Posta un commento

Lascia un commento!