Menu

Reader's Bench Menù PressDisclaimerReaders on tourLibri e...MagazineServiziRecensioniClickContattiChi Siamo Homepage

13 settembre 2011

PORDENONE LEGGE

Torna da domani e fino a domenica 18, l’appuntamento con  la letteratura e gli autori a Pordenone Legge. Quattro giorni in cui il centro storico della città si trasformerà in un immenso salotto per incontri e dibattiti.

E si perché la vera particolarità di questo evento risiede nella possibilità di assistere a centinaia di incontri (con più di 245 ospiti) e partecipare ad una ventina di presentazioni in anteprima nazionale.

Duecento gli incontri in programma, personaggi del mondo della cultura, sociologi, scrittori, giornalisti ed editori che si confronteranno anche sui temi più importanti della contemporaneità.

Ma Pordenone Legge non è solo questo, ad esso è legato un concorso di scrittura cinematografica e un’intera sezione dedicata ai più piccoli.

Tra le strade e le piazze di Pordenone avrete la possibilità di incontrare, scrittori come: Giancarlo De Cataldo, Alessandro Baricco, Simonetta Agnello Hornby o Glenn Cooper.

Ci sarà davvero l’imbarazzo della scelta, se poi, come promesso dal sito, ogni genere o tema letterario troverà una collocazione ben distinguibile dalle altre.

Attenzione alla contemporaneità, approfondimento, tematiche diverse:  Pordenone Legge fornisce una visuale completa delle letteratura nazionale e non.

Un evento davvero da non perdere!

Visitate il sito www.pordenonelegge.it

Potete scaricare il programma QUI

A cura di Claretta

0 commenti:

Posta un commento

Lascia un commento!