Menu

Reader's Bench Menù PressDisclaimerReaders on tourLibri e...MagazineServiziRecensioniClickContattiChi Siamo Homepage

30 luglio 2011

CULTURE POP FESTIVAL GIORNO 1



Ieri è stato il primo giorno al Culture Pop Festival, una giornata intensa che ci ha dato la possibilità di conoscere i ragazzi straordinari dello Staff e scrittori dello stampo di Ben Pastor e Ferdinando Imposimato.


Al nostro arrivo siamo stati subito catturati da Palazzo Caetani: le volte, i porticati e il cortile rendono l'antica residenza un posto magico.

Il palazzo, è diventato ora la cornice perfetta per ospitare migliaia di libri di 40 diversi editori (ve ne parlemo prossimamente) e gli incontri con gli autori.

Abbiamo montato il nostro stand e subito siamo entrati nel vivo della manifestazione con la presentazione de Il signore delle cento ossa di Ben Pastor (di cui abbiamo realizzato un video che vedrete presto sul nostro canale You Tube).

La scrittrice italo-americana non solo ci ha autografato la copia messa in palio per il concorso ma ha voluto saperne di più sul nostro lavoro; chissà se la vedremo accomodata sulla nostra panchina per un'intervista.

Si fa sera e i ragazzi dello Staff animano il cortile di Palazzo Caetani e la musica invade il festival perchè Culture Pop è anche questo musiva, video proiezioni e tanto divertimento.

Sono le 21.30 ed inizia sul palco del festival la presentazione di Attentato al Papa di Ferdinando Imposimato, un fiume di parole sui misteri italiani, la lucidità della mente di un uomo votato alla verità.

Finisce l'incontro e si conclude la nostra prima giornata al Culture Pop Festival.

A cura di Claretta

0 commenti:

Posta un commento

Lascia un commento!