Menu

Reader's Bench Menù PressDisclaimerReaders on tourLibri e...MagazineServiziRecensioniClickContattiChi Siamo Homepage

1 giugno 2011

Comunicazioni di servizio | Chi ha vinto i premi offerti da Simplicissimus Book Farm?



All’articolo:  Viaggio nel mondo degli ebook , intervista a Marco Croella era legato un concorso che, dal 26 al 31 maggio, metteva in palio:

2 magliette di cotone

2 shopper

2 sconti del 20% sul primo acquisto, utilizzabile su Ultimabooks.it


I commenti che abbiamo ricevuto sono stati copiati su un foglio di Word. In essi, non erano inclusi quelli lasciati dai membri dello Staff.

Ad ogni commento è stato assegnato un numero progressivo. Attraverso il sito Random.org, abbiamo proceduto all’estrazione di due numeri.

I numeri estratti sono stati 1 e il 7.

Al numero 1 corrispondeva il commento di:

 Giovanni Pisciottano- Gersus ha detto... 

Concordo che gli ebook sono molto comodi e più economici, ma personalmente preferisco avere in mano un libro fatto di carta che da sicuramente più piacere nella lettura che su uno schermo.

Al numero7 corrispondeva il commento di :

            arkiclo ha detto... 

Gli appartamenti diventano sempre più piccoli e se sei un divoratore di libri come me tenerli tutti diventa un problema. Benchè mi dispiaccia tengo solo i libri "a cinque stelle", mentre gli altri li porto al mercatino dell'usato. Tuttavia a volte mi capita di ricordare di aver letto qualche cosa e non avere più modo di verificarlo. L'e-book è un'ottimo compromesso per leggere molto, lasciando la possibilità di comprare quei libri cartacei che valga la pena conservare. Anche perchè in una libreria, per quanto piccola, le mensole vuote mettono tristezza. Sono per altro una grande estimatrice anche degli audio-book, che però ascolto rigorosamente solo in inglese

Hanno lasciato un solo commento ed ognuno di loro ha rispettato le regole del concorso.

Complimenti ai vincitori!Speriamo sia l'occasione per avvicinare i lettori a questa nuova tecnologia.

Contattateci all’indirizzo: readersbench@gmail.com e riceverete, a spese di Reader’s Bench, i premi offerti da Simplicissimus Book Farm.

Tra poco un nuovo concorso, Readers!
N.B Qualora uno o entrambi i vincitori non dovessero rispondere entro una settimana, procederemo ad una nuova estrazione.