Menu

Reader's Bench Menù PressDisclaimerReaders on tourLibri e...MagazineServiziRecensioniClickContattiChi Siamo Homepage

2 maggio 2011

Comunicazioni di servizio | NUOVE REGOLE PER I CONCORSI

Siamo qui a darvi una notizia, quanto questa sia bella o meno, sarete voi a dirlo. 

Pare, ed è stato confermato in lungo e in largo nel web, che i Concorsi e Giveaway  non possano più essere realizzati su Youtube e su Blogger.


Esiste una legge del 2001 che tratta il tema dei concorsi e che prevedere non solo delle modalità complicate e che prevedono per l’estrazione alla presenza di un notaio ma soprattutto multe salatissime per chi non dovesse rispettare tali regole.

Se siete abili navigatori del web sapete già di alcuni provvedimenti adottati , quindi, per non rischiare pesanti sanzioni, Reader’s Bench deve adattarsi alle nuove regole.

Non  vedrete più post con il titolo: Giveaway o Concorso, ma semplici post dove vi si chiederà di esprimere un’opinione. Lo Staff di volta in volta giudicherà quello migliore che si aggiudicherà un premio che potrà essere offerto dal sito o da qualche sponsor.

Partecipate alle nostre iniziative: Recensore per un giorno, Libri e università, I LOVE … inviateci le vostre recensioni, i resoconti dei vostri viaggi e le foto delle vostre panchine del cuore; non solo verrete pubblicati ma avrete la possibilità di vincere.

Non solo, iscrivetevi al sito, alla pagina Facebook e su Twitter, il solo fatto di essere nostri fan vi darà la possibilità di ricevere i nostri premi.

Insomma questo cambiamento di regole ci darà l’opportunità di premiare tutti quelli che ci seguono e ci commentano regolarmente.

Iscrivetevi alla nostra newsletter per essere sempre aggiornati e per scoprire in quali post si nasconde il premio a sorpresa. In ognuno di essi verrà inserita una foto del premio e il link al regolamento.
























0 commenti:

Posta un commento

Lascia un commento!