Menu

Reader's Bench Menù PressDisclaimerReaders on tourLibri e...MagazineServiziRecensioniClickContattiChi Siamo Homepage

10 marzo 2011

News| NEWTON COMPTON: USCITE APRILE 2011



Lauren De Stefano,Nancy Holder,Debbie Viguié 
 Lisa Jane Smith 

Le prossime uscite Newton Compton per Aprile 2011




Il Giardino degli Eterni di Lauren De Stefano, 250 pagg, 9.90 euro.

In Uscita il prossimo 7 Aprile.

Rhine Ellery ha solo 16 anni ma sa già che ne ha ancora soltanto cinque da vivere. Un disastroso esperimento genetico volto a creare la specie perfetta ha finito per distruggere l’umanità, che ora è condannata a una vita brevissima: 25 anni per gli uomini e 20 per le donne. Gli scienziati stanno cercando un antidoto, mentre il crimine e la povertà si diffondono a macchia d’olio, nelle strade si aggirano orfani disperati e le ragazze vengono rapite e vendute come mogli. Anche Rhine viene strappata all’amato fratello gemello e venduta a un uomo, Linden. Ma la ricchezza e i privilegi che lui le offre finiscono per accecarla... Fino al giorno in cui Rhine fa una scoperta raccapricciante: nella cantina della lussuosa dimora dove vive sono custoditi, in bare di vetro, dei corpi umani... Rhine raduna tutto il suo coraggio e tenta la fuga. Ma la strada è lunga e impervia, e il mondo è ancora in preda al caos e alla distruzione. E presto sarà troppo tardi per tutti.
 Lauren De Stefano è nata e cresciuta a nel Connecticut, dove ha studiato Scrittura Creativa all’Albertus Magnus College. Il giardino degli eterni è il suo romanzo d’esordio, il primo di una nuova trilogia fantasy.


Crusade di Nancy Holder e Debbie Viguié, 480 pagg, 9.90 euro.

In uscita il prossimo 14 aprile.

Jenn studia da due anni all’Accademia Spagnola dei cacciatori di vampiri di Salamanca per imparare a sconfiggere le terribili creature della notte. Ha giurato odio eterno a quella specie maledetta che imperversa nel mondo e ha promesso di lottare fino alla fine per annientarla, a costo della sua stessa vita. Jenn fa parte di una squadra compatta e affiatata di giovani cacciatori di vampiri, in cui c’è anche il suo amato Antonio, un vampiro buono. Il suo maestro di arti magiche è Padre Juan, un sacerdote che sembra a conoscenza di molti segreti… Costretta a tornare a San Francisco dopo una misteriosa morte avvenuta nella sua famiglia, Jenn scopre che i vampiri hanno preso possesso della città. In più, una guerriera isolata dal suo gruppo è una facile preda… Jenn deve resistere all’attacco, e non è facile. Ma quando si accorge che qualcuno l’ha tradita – qualcuno di cui non avrebbe mai sospettato –, capisce che è ora di prendere in mano la situazione e iniziare a lottare con tutte le sue forze, ascoltando soltanto il suo cuore.

NANCY HOLDER, laureata alla University of California di San Diego, è autrice di 60 libri e più di 200 racconti. Ha vinto quattro Premi Bram Stoker e i suoi libri sono stati tradotti in più di 20 lingue. Ha collaborato alla stesura di alcuni episodi di Buffy l’ammazza vampiri e City of Angels-La città degli Angeli. Tra i suoi libri ricordiamo la celebre serie Wicked e il romanzo The Rose Bride. Vive a San Diego, dove insegna Scrittura creativa. 

DEBBIE VIGUIÉ, scrittrice, ha studiato Scrittura creativa alla University of California a Davis. Cresciuta nella zona di San Francisco, vive in Florida. 


Il gioco proibito, L’ultima mossa, di Lisa Jane Smith,240 pagg, 12.90 euro.

In uscita il prossimo 28 aprile

Sembrava un innocente passatempo, è diventato un incu- bo. Le ombre sono calate sul tavolo da gioco ed è accaduto il peggio... Ora Jenny sa che il suo fidanzato Tom e suo cu- gino Zach sono ostaggi del perfido Julian, prigionieri degli inferi. Per salvarli Jenny e i suoi amici Audrey, Michael e Dee dovranno avventurarsi nel Mondo delle Ombre, ma non sarà facile. Perché, mentre Julian continua a lasciare indizi per sviarli dalla verità, pedina dopo pedina si fa sem- pre più chiaro che sta per consumarsi una terribile caccia al tesoro. Per difendersi i ragazzi non hanno che un’antica, oscura iscrizione, la chiave d’accesso alle porte dell’inferno. Da un’autrice di culto che ha conquistato il cuore di milio- ni di fan, l’ultimo capitolo di una saga appassionante che vi terrà col fiato sospeso dalla prima all’ultima pagina.

LISA JANE SMITH è una scrittrice di culto, i suoi libri sono stati tradotti in tutto il mondo e hanno conquistato il cuore di due generazio- ni di fan. La Newton Compton ha pubblicato in Italia le sue saghe di maggior successo: Il diario del vampiro, I diari delle streghe, Dark Visions, La setta dei vampiri e Il gioco proibito, di cui La casa degli orrori e L’inseguimento sono i primi episodi. La sa- ga Il diario del vampiro è ora diventata una serie TV. 

Visitate il sito della Newton Compton: http://www.newtoncompton.com/


0 commenti:

Posta un commento

Lascia un commento!