Menu

Reader's Bench Menù PressDisclaimerReaders on tourLibri e...MagazineServiziRecensioniClickContattiChi Siamo Homepage

18 febbraio 2011

Eventi| BUK 19-20 Febbraio, Modena

Buk è alla sua quarta edizione.

La festa del libro di Modena, sono l’anno scorso, ha raccolto più di 15.000 visitatori, diventando uno degli appuntamenti più importanti per i piccoli editori.

Organizzato dall’associazione Progettarte, con il patrocinio del Comune e dell’università di Modena, ha, come obbiettivo, quello di offrire una vetrina ad oltre 100 case editrici provenienti da tutta Italia.

Per il lettori anche la possibilità di partecipare a più di 60 eventi collaterali.

Il primo, quello introduttivo, sarà un tavola rotonda sul futuro dell’editoria e le nuove forme digitali dell’ebook.

Tra le altre iniziative la presentazione dell’ultimo libro di Andrea Camilleri scritto con Francesco De Filippo, sabato pomeriggio.

Riflessione e impegno civile nella presentazione del libro sulle ultime ore di paolo Borsellino di due giornalisti di Antimafiaduemila.

Sabato alle 21, all’Auditorium Marco Biagi, andrà in scena lo spettacolo  “-Spr+Eco”, con Andrea Segré, preside della facoltà di Agraria all’Università di Bologna e Massimo Cirri, conduttore del programma Radio rai Caterpillar.

Una vera festa, un’atmosfera familiare, che permetterà al lettore/visitatore di girare indisturbato fra gli stands delle case editrici, assistere alle presentazione e agli spettacoli.

La commistione fra letteratura ed intrattenimento è un’idea originale e unica di Buk Modena.

Non fatevela scappare Readers!

Visitate il sito e potrete scaricare il programma in Pdf: www. progettarte.org

0 commenti:

Posta un commento

Lascia un commento!