Menu

Reader's Bench Menù PressDisclaimerReaders on tourLibri e...MagazineServiziRecensioniClickContattiChi Siamo Homepage

29 gennaio 2011

News| In uscita a Febbraio 2011, FANUCCI EDITORE


Un soldato americano, arruolatosi volontario nella Grande Guerra, assiste alla morte di un suo amico: un soldato inglese che in punto di morte gli strappa una promessa.
Appena sarà possibile raggiungerà l'Inghilterra.
L'americano non conosce il motivo ma sente di dover tenere fede al giuramento.
 Atmosfere evocative e surreali fanno da sfondo a un thriller che a volte sconfina nel fantasy.

Richard Matheson, classe 1926, è autore di "Ai confini della realtà" e "Io sono Leggenda".






Il tenente Milo Sturgis della polizia di Los Angeles indaga su un duplice omocidio avvenuto all'interno si una grande costruzione, abbandonata da oltre due anni.
Vengono rinvenuti due cadaveri, il primo viene facilmente inidividuato, l'identità del donna sembra avvolta nel mistero.
Con la collaborazione di un suo amico, consulente psicologo, Milo cerca una pista da seguire tra gli inquietanti elementi che iniziano ad emergere.

Jonathan Kellerman ha già pubblicato con Fanucci Editore: "Ossessione" (2009) e "Ossa" (2010)





Un recente lascito ha reso Cassandra Palmer l'erede del titolo di Pizia, la chiaroveggente che con i suoi poteri sta a capo del mondo. Oltre all'immenso potere che si ritrova tra le mani, che ogni mago vorrebbe monopolizzare; Cassandra ha scoperto che un capo vampiro sta esercitando delle pretese su di lei. Non rimarrà ferma a guardare Cassandra, si ribellerà e tutti scopriranno quanto possa essere un nemico temibile.

Karen Chance ha inventato il personaggio di Cassandra Palmer che tanta fortuna le ha portato in tutto il mondo. La saga è giunta al quinto volume. Fanucci Editore ha pubblicato il primo capitolo nel 2010: "Toccata dalle tenebre"





 N.B Con questo post inauguro una nuova rubrica per Reader's bench. In essa saranno contenuti i comunicati stampa che ci vengono inviati dalle case editrici. Le news sono un modo per tenerti aggiornato sulle prossime uscite in libreria.

1 commenti:

RolandOfGilead ha detto...

Matheson è sempre una garanzia!

Posta un commento

Lascia un commento!