Menu

Reader's Bench Menù PressDisclaimerReaders on tourLibri e...MagazineServiziRecensioniClickContattiChi Siamo Homepage

15 gennaio 2011

CONCORSI| Riapre il Giveaway Letterario in collaborazione con Edizioni Estemporanee


Caro Reader,

come sai il 22 Dicembre abbiamo provveduto all’estrazione del Giveaway Letterario in collaborazione con Edizioni Estemporanee.

La vincitrice, sollecitata più volte, non ci ha dato nessuna risposta. 
Vogliamo che i premi siano assegnati ad una persona realmente interessata ed è per questo che :

Abbiamo deciso di riaprire il Giveaway!

Inizia oggi sabato 15 gennaio 2011 e scade alla mezzanotte di mercoledì 19 gennaio 2011.


Partecipare è facile:

-          Scrivere solo UN COMMENTO, in cui confermerai la tu iscrizione alla nostra pagina di facebook, il tuo nome e cognome e il tuo indirizzo mail. Non serve altro!

In premio:

-          Una copia del libro : Le due teste dell’amore di Miguel Mjides, offerto da Edizioni Estemporanee. A breve la recensione del libro ed un’intervista al responsabile della casa editrice: Luca Burei

-          Una Cartolina offerta dal Centro Studi Eolie. A breve la recensione di “Cineolie” e l’intervista alla responsabile Clara Raimondi


-          5 segnalibri offerti da Edizioni Tunuè. Sulla nostra panchina la recensione di “ Non c’è trucco” e l’intervista allo sceneggiatore Antonio Recupero.


Il vincitore sarà proclamato sia qui che sulla nostra pagina di Facebook!


Le spese di spedizione saranno a carico dello staff di Reader’s bench!


In bocca al lupo a tutti!


N.B. Prima di partecipare leggi il regolamento. Scrivi un solo commento e se ti accorgi di aver omesso qualche informazione puoi cancellare tu stesso il tuo commento; basta avere un account su blogger!  Abbiamo provveduto ad eliminare i post precedenti che riguardavano il concorso e i relativi commenti. Comunicare il tuo nome e cognome si rende necessario per abbinare ad ogni commento una persona fisica. Al termine del Giveaway tutti i commenti saranno eliminati per evitare di sovraesporre il tuo nome.

CHIUSO