Menu

Reader's Bench Menù PressDisclaimerReaders on tourLibri e...MagazineServiziRecensioniClickContattiChi Siamo Homepage

7 gennaio 2011

Concorsi| Giveaway Letterario di Buon Anno in collaborazione con Edizioni della Sera


Caro Reader,

se ci hai seguito negli ultimi tempi saprai  che il 22 dicembre, a Roma, noi di Reader’s Bench abbiamo curato la presentazione del libro “ Stirpe Angelica” alla presenza della curatrice e autrice Filomena Cecere e dell’autore Marco Davide.

L’evento ci ha permesso di stabilire nuovi contatti e collaborazioni ma soprattutto di avere il premio per un altro Giveaway Letterario!

Questa volta il Giveaway vuole essere un modo per augurare a te che ci segui uno splendido 2011!

In premio:

- una copia del libro “ Stirpe Angelica” autografata dagli autori Filomena Cecere e Marco Davide, solo per i lettori di Reader’s Bench!


Il Giveaway sarà aperto da venerdì 7 gennaio a giovedì 13 gennaio, partecipare è semplice:

-          Lascia un SOLO COMMENTO, sotto questo post, nel quale ci parlerai del tuo libro, film, fumetto fantasy preferito. Nel commento confermerai l’iscrizione alla nostra pagina Facebook e il tuo nome e cognome.

Alla chiusura del giveaway si procederà all’estrazione attraverso il sito random.org.

Il vincitore sarà proclamato sia qui che sulla nostra panchina di Facebook, a lui manderemo un messaggio per conoscere l’indirizzo a cui spedire i premi. Le spese di spedizione saranno a carico di Reader’s Bench. La spedizione sarà effettuata dopo il 14 gennaio.

Per ulteriori informazioni leggi la Nota sulla pagina Facebook di Reader’s Bench!

Ringraziamo Edizioni della Sera e Stefano Giovinazzo, a lui e alle iniziative della casa editrice dedicheremo presto un articolo.


N.B La richiesta dell’iscrizione alla nostra pagina di Facebook e del tuo nome e cognome si rende necessaria per abbinare ad ogni commento una persona fisica. Ti ringraziamo per la disponibilità! Alla chiusura del Giveaway Letterario di Buon Anno, tutti i commenti saranno rimossi così da impedire che il tuo nome sia sovraesposto.

CHIUSO